EQUO SOLIDALE: ALLA SCOPERTA DEI TESSUTI WAX NELLA “PASSERELLA” DI VALMADRERA

VALMADRERA – Andrà in scena alle 15:30 di sabato 29 maggio la prima “passerella” alla scoperta dei tessuti Wax nel prêt-à-porter del commercio equo solidale. “L’antichissima stampa batik, originaria dell’isola di Bali, attraverso i colonialisti olandesi sbarca sulla Costa d’Oro Africana alla fine dell’800 e, con i padri missionari, inizia una lunga storia di tessitura che si sintetizza in una unica parola chiave: Wax” scrive il centro farmaceutico missionario sui social.

L’evento andrà in scena in via Roma 92, nella sede del gruppo a Valmadrera. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il centro alla mail ilmondoalcentro.valmadrera@gmail.com o al numero di telefono 0341 200738.

Il centro farmaceutico missionario di Valmadrera è un associazione di volontariato che aiuta da anni le persone in difficoltà cooperando anche con altre organizzazioni presenti sul territorio. Il ricavato di tutte le attività è interamente utilizzato per sostenere progetti di solidarietà e aiuto a chiunque ne abbia bisogno.

 

0Shares