‘IN VIAGGIO CON PAMELA’, SCADE IL 10 SETTEMBRE IL BANDO PER SUPERARE LE DISABILITÀ

VALMADRERA – Scade il prossimo 10 settembre il termine per la partecipazione al bando proposto dal fondo IN VIAGGIO CON PAMELA, CREDERCI SEMPRE… ARRENDERSI? MAI! dedicato a Pamela Cazzaniga, la giovane consigliere comunale di Valmadrera, scomparsa lo scorso 28 marzo (giorno del suo compleanno) a soli 44 anni.

Costretta su una sedia a rotelle a causa di un tragico incidente d’auto a 21 anni, Pamela non aveva mai perso la voglia di vivere e aveva fatto della passione per il viaggio la sua ragione di vita, anche professionale, impegnandosi, inoltre, come consigliere comunale, per l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Il premio di 2.000 euro mira a riconoscere il valore di percorsi, progetti e attività rivolti al mondo della disabilità e far conoscere il lavoro di quelle realtà, anche individuali, che si impegnano nel mondo della disabilità cercando di superarne i limiti.

Tutto il materiale deve essere indirizzato al fondo “In viaggio con Pamela” e recapitato, entro e non oltre il giorno 10/09/2021, a: “In viaggio con Pamela: Crederci sempre, arrendersi mai” c/o il Comune di Valmadrera – Via Roma, 31 – 23868 Valmadrera (LC).

Il Regolamento e il modulo d’iscrizione, possono essere scaricati online dal Sito istituzionale del Comune di Valmadrera a questo link.

 

0Shares