VALMADRERA, ECCEZIONE PER IL “MERCATINO DELLE PULCI”: SI TERRÀ ANCHE DOMENICA 29 AGOSTO

VALMADRERA – “Edizione” straordinaria per il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato di Valmadrera, che si terrà eccezionalmente domenica 29 agosto. L’evento si svolgerà come sempre dalle 8:30 alle 17, al piazzale del Mercato di Valmadrera in via Molini. “Come da disposizioni delle autorità locali, per accedere all’area espositiva bisognerà avere il green pass“, spiega Christian Vassena, presidente dell’UGT.

Il Mercatino delle Pulci e dell’Antiquariato di Valmadrera, organizzato da UGT Valmadrera, si tiene sempre nella quarta e quinta domenica di ogni mese da gennaio a novembre (agosto e dicembre esclusi), richiamando molti visitatori provenienti anche da fuori provincia.

I prossimi appuntamenti, in programma tutti di domenica, sono: 19 settembre (variazione della data alla terza domenica del mese), 24 ottobre, 31 ottobre, domenica 28 novembre.

Tutti gli espositori e gli appassionati dei mercatini per ulteriori informazioni possono consultare il portale web sempre aggiornato o la pagina Facebook.

0Shares