AL BARABINA RUN 2021 BELTRAMI E RUSCONI I VINCITORI. SUCCESSO DEL BARABABY

VALMADRERA – Lorenzo Beltrami dell’ASD Falchi Lecco per la categoria maschile con il tempo record di 49’32.5 e Francesca Rusconi del Team La Sportiva con 1:02’33.1 hanno vinto la Barabina Run 2021, la corsa nata per sostenere il progetto Cascina don Guanella e i suoi ragazzi, ma anche i tanti che potranno beneficare in futuro dello stesso progetto.

Quest’anno la competizione è stata organizzata lungo un percorso caratterizzato da sali/scendi. La Barabina, nel mondo del trail running, viene etichettata come gara corta. Nonostante questo le due salite e le due discese sono particolarmente tecniche e per affrontare questa competizione occorrono preparazione e concentrazione da parte degli atleti.

Quest’anno è ritornata anche la BaraBaby gara aperta ai ragazzi di quattro categorie, che gareggeranno separatamente. Queste le età che si sono iscritte anche al momento della partenza facendo un offerta libera direttamente presso la Cascina don Guanella:  Materna, prima e seconda primaria, terza – quarta e quinta primaria e medie. La gara dei fanciulli, partita per categorie subito dopo la gara ufficiale, si è svolta su un percorso tra i filari, interamente all’interno della Cascina stessa, per una lunghezza circa di 400mt. A ogni bambino è stato fornito un pettorale e una maglietta Barabina da indossare.  Al termine le premiazioni.

Le Classifiche:
CLASSIFICA ASSOLUTA 2021

CLASSIFICA PER CATEGORIE

Foto Facebook

 

0Shares