STUDENTI MERITEVOLI PREMIATI DAL COMUNE

CIVATE – Il sindaco Angelo Isella e l’assessore all’Istruzione Ilaria Rocco, insieme ai colleghi della giunta, hanno consegnato nella serata di giovedì l’attestato agli studenti particolarmente meritevoli. Sette gli studenti civatesi beneficiari del premio di studio per essersi distinti per impegno e dedizione, ottenendo “risultati considerevoli” durante l’anno scolastico 20/2021. Ecco i loro nomi:

Viola Moioli, Matteo e Nicolò Derflingher, Riccardo Filippo Venuto che hanno terminato il percorso della scuola secondaria di primo grado con 10 decimi e hanno ricevuto un contributo di 100 € ciascuno.

Arianna Gerosa, Andrea Barbi e Leonardo Meucci che hanno conseguito la maturità a pieni voti e hanno ricevuto un contributo di 150 € ciascuno.

Liceo scientifico, scienze applicate e liceo sportivo gli indirizzi scelti dai ragazzi ora in prima superiore, mentre Ottica e Optometria e Psicologia le facoltà universitarie intraprese dai giovani usciti dalla scuola secondaria di secondo grado.

Sindaco e assessore hanno espresso la loro soddisfazione nel riconoscere il merito in ambito scolastico di questi giovani studenti, che hanno ottenuto ottimi risultati in un anno scolastico complicato in cui hanno dovuto fare i conti con restrizioni e didattica a distanza. “A tutti loro l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni”.

0Shares