BASKET, A CIVATE IL DERBY CON PESCATE – Civate News





BASKET, A CIVATE IL DERBY CON PESCATE

CIVATE – L’Edilcasa conquista due punti importanti nel derby battendo il Basket Pescate a domicilio per 65-74. I padroni di casa provano in tutti i modi a far valere la loro maggiore prestanza fisica, ma nulla possono contro la determinazione dei grigiorossi che conducono in vantaggio tutta la gara.

Nella prima metà di gara il ritmo è molto alto e la partita piacevole. Pescate alterna continuamente difese a uomo e a zona, dal canto suo L’Edilcasa cavalca Panzeri che segna tutti i suoi 15 punti nei 20′ iniziali e con calma costruisce il +8 col quale si va a riposo (34-42).

Al rientro dall’intervallo L’Edilcasa prova più volte a scappare ma Pescate resta lì sul 53-61 a 10′ dal termine. Nell’ultimo quarto la partita si fa dura, ma non c’è più tempo per riaprirla. L’Edilcasa trova il secondo successo consecutivo e resta ai piani alti della classifica.

Brusadelli è soddisfatto: “Partita condotta con autorità, risultato mai in discussione. Abbiamo trovato sempre buoni tiri dall’arco, tirando però con percentuali al di sotto delle nostre medie. Per ora va bene così”.

 

BASKET PESCATE-GSG CIVATESE 65-74
(22-23; 34-42; 53-61)

EDILCASA: Castagna 16, Panzeri 15, Castelnuovo 12, Consonni 10, Corti 8, Galli 5, Capovilla 3, Castelletti 3, Bosso 2, Castagna P.0, Negri 0, Brusadelli.

PESCATE: Rotta 16, Nasatti 13, Ghislanzoni 9, Colombo 8, Longhi 8, Motta 7, Polvara 2, Santoro 2.

 

 

 

Condividi sui Social!