Chi siamo

La struttura di Civate News

 

 

.

,

Supplemento quotidiano di LarioNews.com – Testata registrata presso il Tribunale di Lecco, n. 234/2015

Editore
IperG srl
via Mazzini, 6 – Robbiate
P.Iva 03572050130

Redazione
mail: redazione@lecconews.lc

Direttore responsabile
Sandro Terrani
Giornalista professionista

Vicedirettore Nadia Alessi

Coordinatore dei contenuti: Cesare Canepari

Collaboratori
Chiara Stefanoni
Martino Broglia

Alessandro Tonini 
Massimo Sanvito
Davide Invernizzi

Pubblicità e ufficio stampa: alessi@iperg.net

 

Le altre testate del gruppo IperG



Valsassinanews il quotidiano on line della Valsassina



Il fascino degli intellettuali

 

DISCLAIMER

L’intero contenuto di questo Sito Internet è protetto da copyright. E’ consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale. Non è consentito trasferire, modificare tutto o in parte il materiale contenuto in questo sito senza il permesso della direzione. Non è inoltre consentito riprodurre su un altro server web tutto o parte del materiale pubblicato né estrapolare alcuna delle immagini grafiche contenute nel sito.

Per la riproduzione di testi, non è sufficiente citare la fonte ma va chiesto il permesso alla direzione del giornale. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte completa: CIVATE NEWS – www.civatenews.com e il nome dell’autore se si tratta di articoli firmati.

Sono altresì consentiti e graditi i link da altri siti a patto che sia specificato che si tratta di link verso www.civatenews.com.

Legge 22 aprile 1941, n. 633 Art. 70 1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali. […]3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell’opera, dei nomi dell’autore, dell’editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull’opera riprodotta. La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di www.civatenews.com

Alcune immagini presenti su www.civatenews.com sono prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.