VALMADRERA, DYBALA VINCE L’ASTA DELLA POLISPORTIVA. SCENDE A 30MILA € IL DEBITO DEL SINTETICO

VALMADRERA – Chiusa l’asta a favore del campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera organizzata dal Comitato per il campo e dalla Polisportiva Valmadrera. Diverse le offerte pervenute per i sei ambiti premi in palio ma a vincere l’asta è stata la maglia di Dybala con un’offerta finale di 350 euro. Su questa maglia c’è stata una vera propria sfida nell’ultima ora ed il suo valore è salito da 230 a 350 euro.

A seguire con offerte di 300 euro le maglie di Ibrahimovic (che l’anno scorso aveva vinto la sfida con Lukaku), di Barella e la polo Alfa Romeo Racing firmata da Raikkonen e da Giovinazzi con relativo cappellino. A seguire la maglia autografata da Chiesa ed il pallone firmato dai giocatori del Milan.

Le offerte complessivamente hanno raggiunto la cifra di quasi 1.700 euro e grazie a questa iniziativa e a quella dei panettoni natalizi con oltre 300 panettoni distribuiti il debito residuo del campo dell’oratorio è sceso a quasi 30.000 euro.

Ancora una volta i valmadreresi dimostrano la loro vicinanza al Comitato per il campo sintetico dell’oratorio e alla Polisportiva Valmadrera.

 

0Shares