VALMADRERA, DEBUTTA IN CONSIGLIO IL NUOVO SEGRETARIO MOTOLESE

VALMADRERA – Prima della discussione dei punti all’odg del Consiglio Comunale, il sindaco Antonio Rusconi ha rivolto un saluto istituzionale al dottor Francesco Motolese, neo segretario comunale in carica dal 1° febbraio. Nel suo intervento il sindaco ha dichiarato: “C’è un’altra persona fondamentale per l’attività dell’Amministrazione, a cui augurare buon lavoro questa sera, ed è il nuovo segretario comunale Francesco Motolese che ha assunto la responsabilità più alta tra i dipendenti. Vi è la certezza da parte mia, come per i predecessori, che il nuovo segretario, per competenza e professionalità, sarà una garanzia non solo per tutto il Consiglio Comunale, maggioranza e minoranza, ma per tutti i dipendenti del Comune e i cittadini della nostra comunità”.

Francesco Motolese, presentandosi, ha ricordato la sua ormai trentennale esperienza e l’impegno nei tre giorni dove sarà in Comune a Valmadrera (approvata ieri anche la convenzione con il Comune di Oggiono con una presenza del 60% a Valmadrera e del 40% a Oggiono), sarà a disposizione non solo di dipendenti e consiglieri, ma anche dei problemi dei cittadini. Un lungo applauso è stata la risposta agli auspici di buon lavoro.

Successivamente il sindaco ha ricordato con un minuto di silenzio la figura di Emilio Dell’Oro, scomparso alcuni giorni fa, consigliere e assessore del PSI dal 1975 al 1980 e ha comunicato il recente finanziamento della Regione Lombardia per 35mila euro per un mezzo per il Gruppo di Protezione Civile. La quota residua sarà a carico del Comune di Valmadrera.

 

0Shares