VALMADRERA, UN SUCCESSO LA MUSICA DEI QUEEN

VALMADRERA – Grande successo al Centro Culturale Fatebenefratelli per il primo dei tre incontri della rassegna musicale organizzata dal Comune di Valmadrera con il coordinamento del maestro Rocco Carbonara. Il pubblico, presente copiosamente con circa un centinaio di persone accomodatesi tra le sedute dell’auditorium, ha potuto apprezzare la serata dedicata ai Queen e al loro storico e indimenticato cantante, Freddie Mercury.

La serata è stata introdotta dall’assessore Butti e dallo stesso maestro Carbonara. Dopo un medley al clarinetto delle più famose hit della band inglese, Carbonara ha allietato il pubblico raccontando, con dovizia di particolari, la carriera dei Queen e le capacità vocali di Mercury. A intervallare la presentazione vari video di concerti live della band dove il gruppo e il frontman davano sempre il meglio di loro. Presenti anche alcuni ospiti ucraini.

Il prossimo appuntamento è per sabato 7 maggio, al Centro Culturale Fatebenefratelli, per un concerto di strumenti a fiato d’epoca, risalenti alla metà del XVIII secolo.

 

LEGGI ANCHE

DA FREDDIE MERCURY A DYLAN DOG, UNA RASSEGNA MUSICALE NELLA PRIMAVERA DI VALMADRERA

 

0Shares