“IN VIAGGIO CON PAMELA”: L’ATTENZIONE ALLA DISABILITÀ IN UN CONCORSO PUBBLICO

VALMADRERA – Con una pizzata organizzata dagli amici del Fondo “In viaggio con Pamela“, che ha visto la partecipazione di oltre 60 persone, è stato promosso il concorso per gli esempi di solidarietà nel mondo dei disabili che scadrà il prossimo 30 settembre. Dalla serata sono stati raccolti oltre 600 euro che saranno versati sul conto del Fondo.

Il Bando del concorso prevede l’attribuzione di un premio di 2000€ a riconoscimento del valore di percorsi, progetti e attività che, rivolgendo la loro attenzione al mondo della disabilità, possano diventare frecce e segni di cambiamento possibile. L’obiettivo è quello di riconoscere e far conoscere il lavoro di quelle realtà, anche individuali, che si impegnano nel mondo della disabilità cercando di superarne i limiti. I documenti del bando sono scaricabili qui.

Esaminate tutte le proposte previste per il 30 settembre, ci sarà poi una serata speciale per le premiazioni e per ricordare l’impegno e l’entusiasmo di Pamela Cazzaniga: “Crederci sempre… Arrendersi? Mai!”.

0Shares