Crimella1923: “Cent’anni, una storia”

Giovedì nello showroom di Valmadrera l’evento in occasione del centenario Crimella1923. Grande partecipazione da parte del pubblico, di clienti, fornitori, amici e collaboratori di ieri e di oggi.

Questa è la terza generazione Crimella, l’azienda è stata fondata da Luigi nonno degli attuali proprietari Ermanno ed Ernesto.

Crimella1923 è una realtà unica nel nostro territorio. Rappresenta i brand più importanti della scena del design italiano e mondiale (tra i quali Flexform, Poliform, Zanotta, Rimadesio…), realizza progetti su misura in Italia e all’estero per abitazioni uffici e contract grazie a una falegnameria all’avanguardia dove lavorano maestri artigiani.

 Alla serata è intervenuto il sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi. È seguito il talk moderato da Prashanth Cattaneo con ospiti l’architetto Elena Bianchi (figlia di Bruno Bianchi, architetto che ha firmato l’edificio che ospita lo showroom) e Giulio Cappellini (Compasso d’Oro alla Carriera 2022, architetto e designer internazionale, fondatore dell’omonima azienda).

Contenuto redazionale a cura dell’Ufficio Promozioni IperG

0Shares