VIGILI DEL FUOCO. UN FONDO PER LA NUOVA CASERMA DI VALMADRERA

VALMADRERA – “Insieme per la nuova Caserma dei Vigili del Fuoco Volontari” è il fondo nato all’interno del Fondo della Comunità di Valmadrera con lo scopo di raccogliere risorse destinate a sostenere la realizzazione della nuova Caserma dei Vigili del Fuoco Volontari di Valmadrera, a servizio anche dei Comuni circostanti.

Per coordinare e promuovere il Fondo è stato istituito un comitato promotore presieduto dall’ing. Piergiorgio Locatelli, di cui fanno parte, oltre ai Sindaci del Comuni interessati (Annone Brianza, Cesana Brianza, Civate, Lecco, Ello, Galbiate, Malgrate, Oggiono, Oliveto Lario, Suello, Valmadrera), anche il Presidente dell’Associazione Amici dei Pompieri ed alcuni imprenditori del territorio.

È possibile contribuire mediante bonifico bancario intestato a: Fondazione Comunitaria del Lecchese ONLUS presso Intesa Sanpaolo; causale: Caserma Vigili del Fuoco Volontari; IBAN: IT28 Z030 6909 6061 0000 0003 286.
Le donazioni effettuate alla Fondazione Comunitaria del Lecchese godono delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

0Shares