LAVORI URGENTI NEL BARRO. CARREGGIATA NORD CHIUSA STANOTTE DALLE 22 – Civate News

LAVORI URGENTI NEL BARRO. CARREGGIATA NORD CHIUSA STANOTTE DALLE 22

GALBIATE – Anas comunica che, per consentire i lavori urgenti di manutenzione delle installazioni della galleria, la carreggiata nord della galleria ‘Monte Barro’, sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, sarà chiusa tra il km 44,400 (svincolo di Civate) ed il km 49,100 (svincolo di Pescate), dalle 22 di oggi, lunedì 23 aprile, alle 5 di domani, martedì 24 aprile.

La limitazione interesserà i territori comunali di Pescate, Galbiate, Civate, Oggiono e Valmadrera. Durante le ore di chiusura della carreggiata la circolazione sarà deviata lungo la rete viaria comunale e provinciale mediante segnaletica apposta in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Condividi sui Social!