BASKET: SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER LA STARLIGHT VALMADRERA. 67-49 ALL’ARDOR BOLLATE

VALMADRERA – Seconda giornata del campionato di serie C e seconda vittoria per l’Adinox Starlight Valmadrera, con l’esordio stagionale ufficiale sul parquet casalingo suggellato dal perentorio 67-49 con cui è stata sconfitta l’Ardor Bollate. In attesa dei match che si disputeranno domenica nel tardo pomeriggio, la Starlight è in testa alla classifica a pari merito assieme alla Pallacanestro Gavirate.

Queste le parole di Alberto Colombo per commentare l’incontro: “Purtroppo non abbiamo avuto a disposizione Pasqualin per un infortunio. La Starlight è partita un pò  contratta andando sotto 4-10, poi Bassani ha preso in mano la squadra e siamo andati avanti nel punteggio chiudendo il primo quarto 12-11. La bomba di Fusi, i canestri di Orsanigo, Adan che sotto canestro ha fatto il proprio dovere e siamo andati all’intervallo lungo sul 38-28.

Nel terzo quarto abbiamo evidenziato un certo calo di concentrazione ma Capaldo e Bassani hanno ripreso il giusto ritmo partita, nonostante Bollate abbia intensificato  il pressing, cercando di arginare le nostre azioni con una zona 2-3. Nel finale del terzo quarto abbiamo portato il nostro vantaggio sul +16, e nell’ultimo quarto la  Starlight ha controllato la partita con carattere, intelligenza e spirito di squadra. Un’altra vittoria importante per la nostra classifica”.

 

 

0Shares