BASKET, VITTORIA A VERCURAGO PER LA CIVATESE CHE RESTA IN TESTA ALLA CLASSIFICA – Civate News





BASKET, VITTORIA A VERCURAGO PER LA CIVATESE CHE RESTA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

 

VERCURAGO – L’Edilcasa si aggiudica per 67-71 un derby molto avvincente andato in scena al Palanovella di Vercurago e rimane così in vetta alla classifica appaiata con il Basket Brembate, in attesa del risultato della Pol. Caluschese, altra squadra a quota 16 punti prima di questa giornata.

Nel primo quarto (22-16) sono i Coguari ad avere il ritmo giusto guidati da uno scatenato Monte (31 punti per lui alla fine). Poi i grigiorossi trovano la quadra in difesa e mettono la testa avanti 37-41 prima dell’intervallo.

Nella seconda parte di gara l’Edilcasa rimarrà sempre al comando raggiungendo più volte i 10 punti di vantaggio. L’ADB però non molla e ci prova fino alla fine, ma non basta: Castagna e Galli conducono i compagni ad una meritata vittoria per 67-71.

Brusadelli è soddisfatto: “Abbiamo vinto una partita molto bella giocata su ritmi elevati. Ora sarà importante riposare per riprendere al meglio la seconda parte della stagione”.

 

ADB VERCURAGO-EDILCASA CIVATESE 67-71
(22-16; 37-41; 53-60)

CIVATESE: Castagna D. 18, Galli 17, Panzeri 9, Castelnuovo 8, Corti 6, Bosso 6, Consonni 3, Castelletti 2, Capovilla 2, Negri, Castagna P., Brusadelli.

VERCURAGO: Monte 31, Colosimo 9, Cazzaniga 8, Pozzi 7, Ghirlandi 4, Garota 4, Figini 2, Lomasto 2.

 

 

Condividi sui Social!