VALMADRERA, IN 90 PER GLI ORANGE SUMMER CAMP – Civate News




VALMADRERA, IN 90 PER GLI ORANGE SUMMER CAMP

VALMADRERA – Iniziati gli Orange Summer Camp di calcio e pallavolo organizzati dalla Polisportiva Valmadrera destinati ai ragazzi nati dal 2015 al 2009. Grande la partecipazione e l’entusiasmo, con oltre 90 ragazzi iscritti, 15 istruttori, tanto sport, gioco e divertimento.

Il campo sintetico dell’oratorio di via Bovara e la palestra parrocchiale di via Trieste bene si adattano a questi tipi di attività destinati ai più piccoli. Perfetta l’organizzazione da parte di Alessia De Capitani, Greta Anghileri e Matteo Pitton, giovani su cui la Polisportiva punta molto essendo già tutti presenti nel consiglio direttivo.

Nulla è stato lasciato al caso: dal programma informatico per la registrazione degli iscritti e la gestione delle autorizzazioni, all’acquisto dell’abbigliamento e delle merende, all’organizzazione delle giornate tra sport e gioco, alla copertura assicurativa. Il tutto nel rispetto della normativa anti-Covid ma con il desiderio di far dimenticare ai ragazzi i giorni di lockdown e le ore passate sugli smartphone.

“Rimangono dei posti liberi per la prossima settimana” fa sapere la Polisportiva.

 

0Shares