PROGETTO VALMADRERA, ASSEMBLEA ANNUALE E FOCUS SU PARÉ

VALMADRERA – Ieri, 4 ottobre, l’assemblea annuale di Progetto Valmadrera, allargata anche a sostenitori e simpatizzanti. Ottimo riscontro di presenza, oltre 40 persone, a dimostrazione della voglia di ritornare a vedersi in presenza (dopo un periodo di incontri on line) e di dimostrare il sostegno al gruppo di Progetto Valmadrera che sta amministrando la città.

Ricca l’interazione delle persone con sindaco e assessori, con domande che hanno spaziato su diversi temi. In relazione alle grandi opere, particolare approfondimento è stato dedicato a Paré e alla passerella sulla Lago, dove si è confermato quanto ribadito nell’ultimo Consiglio Comunale: si tratta di una priorità dell’amministrazione, che deve diventare una attrazione turistica del territorio.

In relazione ai problemi quotidiani, si è affrontato il tema dei rifiuti, andando oltre le esagerazioni che spesso si trovano sui social, ma entrando nel merito dei numeri complessivi, che vedono un aumento della raccolta differenziata del 7.5% (superando l’80%), dopo due mesi dall’introduzione del “sacco rosso”.

L’incontro si è concluso con un ringraziamento a tutti per il sostegno costante all’azione amministrativa.

 

0Shares