VALMADRERA E OGGIONO IN LUTTO PER ELEONORA BACCHIEGA PEZZALI, MORTA A 63 ANNI

OGGIONO – Il sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi, la giunta e i dipendenti del Comune di Valmadrera partecipano al dolore dei familiari, in particolare del marito Ettore e dei figli Rossella e Umberto e degli altri familiari con la mamma e l’amatissima nipotina, per la scomparsa di Eleonora Bacchiega Pezzali, 63 anni, che aveva lavorato presso il Comune di Valmadrera per 24 anni nell’ Ufficio Ragioneria per poi dedicarsi alla famiglia.

“Eleonora continuava a venirci a trovare in Comune – ricorda il sindaco Rusconi – perché aveva mantenuto rapporti di amicizia con tanti dipendenti. Quando ho comunicato oggi la notizia della scomparsa ho visto tanta commozione, non solo per la serietà e la competenza che Eleonora aveva sempre dimostrato sul lavoro ma anche per la profonda sensibilità umana”.

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 6 ottobre, alle 15 nella Parrocchiale di Oggiono, dove la famiglia Pezzali risiede. Il Comune di Valmadrera partecipa nella gratitudine per tutto il lavoro svolto a favore della nostra comunità.

 

0Shares