TEATRO ARTESFERA: IN SCENA IL MUSICAL “HAKUNA MATATA – IL RE LEONE”

VALMADRERA – Domenica 12 novembre alle 16:30 al Teatro Artesfera di Valmadrera andrà in scena il musical ‘Hakuna Matata – Il Re Leone’ con la Compagnia All Crazy & Soldout. Nello spettacolo, il cerchio della vita, in una parte bellissima della savana, si ripete grazie al coraggio di un giovane leone che sogna di diventare il re del branco. Purtroppo la morte violenta del padre lo porta ad allontanarsi dalla tana per tanto, tantissimo tempo, convinto di essere lui stesso il responsabile dell’accaduto.

Grazie ai suoi amici Simon e Pumba, vive la sua adolescenza “senza problemi”, fino a quando, in un combattimento con una leonessa ne riconosce l’amica d’infanzia e grazie a lei e a uno stregone, ritrova dentro di sé tutti gli insegnamenti del padre. Si rende conto di essere il vero re e ritorna a casa per riprendere il suo trono, portatogli via dallo zio e dalle iene cattive.

Con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti, emozioni e divertimento assicurato per tutte le età, il sentimento del bene che trionfa sul male per riportare la pace nella savana. Il costo del biglietto è di 14 euro (intero) e 10 euro (under 12) con posto assegnato.

 

0Shares