BASKET: DOMINIO STARLIGHT VALMADRERA CONTRO LEGNANO. VITTORIA 78-25 E ORSENIGO TOP SCORER CON 16 PUNTI

VALMADRERA – Il match testacoda del campionato di serie C di basket femminile, tra l’Adinox Starlight ed il Virtus Carroccio di Legnano, sancisce lo strapotere della prima della classe. Le ragazze di coach Alberto Colombo, infatti, non fanno molta fatica a portare a casa l’ennesima vittoria di questa stagione, battendo la compagine ospite con un eloquente 78-25 (19-6, 38-13 e 51-15 i parziali dei diversi periodi).

“Legnano ha messo in campo tanta energia ma decisamente al tiro ha avute percentuali bassissime – racconta il coach Colombo – La Starlight è partita forte, grazie ad una Bassani in vena, portandoci sul 13-0. E’ calata poi l’intensità del gioco e del pressing e loro si sono avvicinate sul 13-6. Poi alcuni rapidi contropiedi e punti sotto canestro siamo andati all’intervallo lungo sul 38-13.

Al rientro la partita non ha offerto grandi spunti tecnici. Ho inserito anche le seconde linee e tutte hanno risposto bene giocando con la giusta motivazione. Sul piano del risultato abbiamo sempre controllato il match per poi dilagare”.

0Shares