BASKET, CIVATESE PUNITA DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA – Civate News





BASKET, CIVATESE PUNITA DALL’ULTIMA IN CLASSIFICA

CIVATE – L’Edilcasa, priva degli infortunati Galli e Maver, esce sconfitta dalla partita contro il fanalino di coda Pallacanestro Cabiate. I comaschi giocano 40 minuti perfetti, galvanizzati dal cambio allenatore ed espugnano il Palcivitz per 46-62, conquistando così i primi due punti del loro campionato.

LA CRONACA

Già la prima metà di gara si è rivelata difficile per i grigiorossi che non sono riusciti a trovare feeling col canestro subendo la fisicità degli avversari, vogliosi di dimostrare le loro qualità al nuovo coach. Si va al riposo con Cabiate avanti sul 26-32.

Al rientro la musica non cambia, Cabiate allunga anche a +20 e dimostra di avere la giusta determinazione. A dieci minuti dal termine il punteggio è 34-49. Nell’ultima frazione L’Edilcasa non riesce a trovare la giusta reazione per riaprire la partita che si chiude sul 46-62.

IL COMMENTO

Brusadelli commenta così: “Complimenti agli avversari che hanno giocato una partita perfetta. Noi, al di là delle assenze pesanti, abbiamo giocato una delle partite peggiori degli ultimi anni. L’unica soluzione è lavorare duro per ritrovare il giusto equilibrio”.

EDILCASA CIVATESE- PALL. CABIATE 46-62
(13-16; 26-32; 34-49)

EDILCASA: Castagna D 11, Panzeri 11, Consonni 10, Bosso 5, Corti 3, Negri 3, Castelnuovo 3, Castelletti 0, Capovilla 0, Brusadelli , Castagna P., Huertas.

CABIATE: Bloise 6, Minotti 3, Silva 10, Cesana 4, Tagliabue 6, Busnelli 2, Castiglioni 5, Rho 11, Nobili 4, Farina 4 , Broggi 7.

 

Condividi sui Social!