BASKET, MILANO SPEGNE LA STARLIGHT IN DUE QUARTI

VALMADRERA – Nulla da fare per la Starlight Valmadrera nel match interno contro la Milano Basket Star, partita valida per il campionato di serie B femminile. Sfida terminata 50-74 con parziali di 6-29, 17-43, 33-62. Nei primi due quarti, in campo, si è vista la netta differenza tra le due formazioni, con Milano grande favorita del campionato.

Il commento del tecnico Stucchi: “Sapevamo il grande valore di questa squadra. La partita è iniziata subito male con le milanesi che ci hanno colti di sorpresa, con la loro aggressività e rapidità di gioco. È anche vero che la SLS Starlight, per i primi otto minuti di partita, non è entrata in campo, subendo un parziale di quindici punti. Situazione che ha spezzato un po’ il morale al gruppo, e segnato anche la partita. Ospiti molto aggressive in difesa, costruendo anche dei contropiedi rapidi. Un bruttissimo primo quarto. Nel secondo quarto c’è stata la reazione delle ragazze anche se Milano ha diminuito un po’ il suo ritmo di gioco e la forte aggressione ai nostri possessori di palla. Negli spogliatoi, al termine dei primi venti minuti, ho chiesto alla squadra di azzerare il tutto, e ritornare in campo con un’altra mentalità, e far vedere il nostro potenziale. Infatti la SLS Starlight ha iniziato a giocare bene, ha gestito bene la palla, alzando anche la percentuale al tiro. Vittoria meritata per Milano”.

Tabellino SLS Starlight: Martina Orsanigo 7, Letizia Panzeri 9, Sara Airoldi, Camilla Levi 2, Camilla Allevi 4, Julia Colombo, Cecilia Oggioni 2, Ireylis Adan, Gaia Frigerio 11, Mara Casartelli ne, Camilla Marconetti 15, Giulia Manzoni.

 

 

0Shares