LA LEGA VERSO LA PRESA DI VALMADRERA. INCONTRO SULLA “RIVOLUZIONE DEL BUONSENSO”

VALMADRERA – Valmadrera, come molti altri Comuni della provincia di Lecco, andrà al voto la prossima primavera. La Lega ha deciso di iniziare la propria campagna elettorale per le amministrative proprio qui, organizzando un incontro con Massimo Garavaglia, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, per illustrare ai cittadini “Le Verità sulla Manovra 2019”.

Durante l’incontro, che si svolgerà venerdì 18 gennaio alle 20:45 all’auditorium di via Fatebenefratelli, interverranno anche il senatore Paolo Arrigoni, questore del Senato della Repubblica, la senatrice Antonella Faggi, vicepresidente del gruppo Lega-Salvini al Senato e il deputato Roberto Paolo Ferrari, componente della Commissione Finanze alla Camera dei Deputati.

Tra i tanti temi verrà approfondito il Decreto del Ministero dell’Interno che il 10 gennaio ha dato il via libera al trasferimento dei 400 milioni di euro stanziati dal Governo nella Legge di Bilancio per i Comuni fino a 20mila abitanti. Valmadrera, in particolare, beneficerà di 100.000 euro a fondo perduto per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e del patrimonio comunale.

“L’invito è rivolto a tutti i cittadini per ascoltare dalla voce dei parlamentari lecchesi quanto il Governo del buonsenso sta facendo anche per il nostro territorio – spiega il segretario di circoscrizione Silvano Stefanoni – La rivoluzione del buonsenso che la Lega ha portato in Parlamento, con le elezioni comunali di maggio, arriverà anche in tutta la provincia di Lecco e in particolare a Valmadrera, dove potrà stimolare quel cambiamento che darà a questa bella città un’Amministrazione finalmente capace di tenere conto delle esigenze di tutti i cittadini: dalla tutela della salute e dell’ambiente, allo sviluppo del turismo e del commercio, fino alla difesa del lavoro”.

 

 

0Shares