BASKET: LA STARLIGHT STRAVINCE 38-79

FINO MORNASCO (CO) – Una domenica pomeriggio di grande tranquillità per la Adinox Starlight che in trasferta strapazza la Pol. Comense, archiviando la sfida del campionato di serie C di basket femminile, con il risultato di 38-79.

Le valmadreresi ritornavano in campo dopo il turno di riposo ed era necessario non sottovalutare una sfida sulla carta abbordabile contro il fanalino di coda della classifica. Un’altra nota positiva arriva dal rientro in campo di Giulia Pasqualin, capace di mettere a segno 4 punti.

Queste le parole del coach Alberto Colombo: “La squadra ha disputato molto bene i primi due quarti. Loro hanno provato a velocizzare il gioco, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati, giocando molto bene, appoggiando delle palle importanti, trovando punti importanti sotto canestro e con conclusioni da lontano. Nella seconda parte del match con un vantaggio importante, la Starlight ha perso un po’ di vigoria, ma ci può stare.”

POL. COMENSE 38 ADINOX STARLIGHT 79

Pol. Comense: Ballabio A. 17, Ballabio S., Luppino, Padovani 2, Okland, Ghioldi 2, Bonuomo, Montorfano 2, Stocchi 2, Guenzati 8, Dunzioni, Orsenigo 4

Adinox Starlight: Fusi 7, Orsanigo 10, Airoldi 2, Capaldo 7, Bassani 21, Chitelotti 2, Adan 12, Pasqualin 4, Casartelli 10, Ciceri, Riva 4, Mandonico.

0Shares