DOMINIO STARLIGHT VALMADRERA: SESTA VITTORIA CONSECUTIVA E PRIMATO IN CLASSIFICA

ROBBIANO (MB) – Un’altra grande performance per l’Adinox Starlight. La capolista mantiene la propria imbattibilità stagionale e ottiene la sesta vittoria consecutiva  nel campionato di serie C: 78-58 il punteggio finale sul parquet di Robbiano. “Abbiamo affrontato una buona squadra – racconta il coach Alberto Colombo – Loro hanno giocato molto aggressive, mettendoci in difficoltà nell’uno contro uno. Dal terzo quarto la Starlight ha iniziato a giocare con grande attenzione, e devo dire che la  formula dei due play ha dato i suoi frutti. A tratti è mancata un pò di continuità nel gioco, ma sono contento anche delle prove delle giovani che sono entrate in campo”.

“Una vittoria importante che ci permette di arrivare alla pausa con una certa tranquillità – afferma il ds Massimo Adobati – e che ci permette anche di  poter recuperare qualche atleta un pò acciaccata. Abbiamo affrontato una partita difficile, complimenti alle ragazze che mettono in campo tanta determinazione. Adesso recuperiamo le forze in vista del rientro, con la Starlight che dovrà affrontare due trasferte importanti sul campo della Comense e della Pro Sport Arcore”.

BASKET ROBBIANO 58
ADINOX STARLIGHT 78
Parziali: 16-16, 26-35, 39-61

Basket Robbiano: Lacquaniti 4, Iasenza 6, Mottadelli 1, Paleari, Meroni 20, Colombo 2, Cattaneo 4, Galli, Faverio F. 7, Faverio L. 6, Visiello 3, Caronni 5.
Adinox Starlight: Fusi 14, Orsanigo 21, Airoldi 3, Capaldo 9, Bassani 9, Scola, Chitelotti 1, Adan 6, Oddo 2, Casartelli 5, Riva 2, Mandonico 6.

 

 

0Shares